Inps: definita la nuova versione degli esempi di compilazione delle Istruzioni “ListaPosPA”

Con Messaggio n. 3068, l’Inps ha reso noto l’avvenuto aggiornamento del file con gli esempi di compilazione per gli eventi con contribuzione figurativa “ListaPosPA” (versione 2.0).

Il nuovo Documento (Allegato 1), fa seguito alla Circolare n. 81 del 22 aprile 2015, attraverso la quale sono state veicolate le indicazioni per la valorizzazione, nella Denuncia “ListaPosPA” delle Aziende e delle Amministrazioni i cui dipendenti sono iscritti alla gestione pubblica, dei periodi con contribuzione figurativa ai fini pensionistici a carico dell’Istituto e delle modalità di valorizzazione dell’imponibile della gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e della Gestione

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.