“Decreto fiscale”: Audizione del Direttore Orlandi sul Ddl. di conversione

Lo scorso 3 novembre 2016 si è tenuta, presso le Commissioni riunite V (Bilancio, Tesoro, Programmazione) e VI (Finanze) della Camera dei Deputati, l’Audizione del Direttore dell’Agenzia delle Entrate, Rossella Orlandi, avente ad oggetto l’esame del Disegno di legge “Conversione in Legge del Dl. n. 193/16, recante disposizioni urgenti in materia fiscale e per il finanziamento di esigenze indifferibili”.

Le disposizioni del Dl. n. 193/16 collegato alla “Legge di bilancio 2017”, sostiene il Direttore Rossella Orlandi, sono rilevanti per l’Agenzia delle Entrate in quanto contengono, oltre che interventi relativi al potenziamento della riscossione e allo scioglimento

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.