L’Agenzia delle Entrate, con la Circolare n. 27/E del 7 novembre 2017, ha fornito chiarimenti in merito alle novità in materia di “split payment” introdotte dall’art. 1 del Dl. n. 50/17, convertito con modificazioni dalla Legge n. 96/17, che è intervenuto sull’art. 17-ter del Dpr. n. 633/72, novellandolo.
Nelle premesse viene ricordato anche che per attuare la nuova norma si è reso necessario modificare il Dm. 23 gennaio 2015, recante modalità e termini per il versamento dell’imposta nell’ambito della scissione dei pagamenti, emanando in prima battuta il Dm. 27 giugno 2017 e successivamente il Dm. 13 luglio 207.
Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.




