Servizi demografici: a novembre 2023 Convegno nazionale Anusca sulla digitalizzazione dei Servizi elettorali

Il Viminale informa che, dal 20 al 24 novembre 2023, si terrà a Chianciano Terme il “42° Convegno nazionale Anusca” sui nuovi Servizi elettorali

Il Ministero dell’Interno – Dipartimento per gli Affari interni e territoriali – Direzione centrale per i Servizi demografici, ha diffuso la Circolare Dait n. 99 del 17 ottobre 2023, con oggetto “42° Convegno nazionale Anusca: ‘Anpr’, ‘Ansc”, i nuovi servizi elettorali: i processi di trasformazione digitale in atto presso i comuni. Il ruolo degli operatori demografici – Chianciano Terme 20/24 novembre 2023”.

La Circolare informa che dal 20 al 24 novembre 2023 si svolgerà il 42° Convegno nazionale dell’Associazione nazionale Ufficiali di Stato civile ed Anagrafe e rende noto il relativo Programma. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria organizzativa del Convegno, contattando il numero “051-944641”, l’indirizzo emailsegreteria@anusca.it”, oppure consultando il sito dell’Anusca “https://www.anusca.it”.