di Cesare Ciabatti
Il Dipartimento della Ragioneria Generale dello stato, con la Circolare n. 1 del 3 gennaio 2024, ha richiamato l’attenzione delle Pubbliche amministrazioni al rispetto dei tempi di pagamento previsto dalla Direttiva 2011/7/UE attuata nel nostro ordinamento con il Dlgs. n. 231/02, al fine del raggiungimento degli obiettivi previsti dalla Riforma abilitante 1.11 del “Pnrr”.
La Circolare fornisce indicazioni in merito all’applicazione dell’art 4-bis, Dl. 24 febbraio 2023, n. 13, che introduce l’obbligo per tutte le Pubbliche amministrazioni indicate dall’art. 1, comma 2, Dlgs. n. 165/01 (enti del sistema sanitario esclusi), di integrare i
Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.




