“Trasporto pubblico locale”: fornite indicazioni sull’indennità di malattia per i lavoratori del Settore

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali informa che entro il 31 marzo 2024 dovrà essere trasmessa la documentazione per beneficiare del rimborso dell’indennità di malattia per le Aziende del “Trasporto pubblico locale”, anno 2023

Una Notizia, pubblicata in data 23 febbraio 2024 sul sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, informa che entro il 31 marzo 2024, a pena di decadenza, dovrà essere trasmessa la documentazione per beneficiare del rimborso dell’indennità di malattia per le Aziende del “Trasporto pubblico locale”, anno di competenza 2023.

I Modelli allegati all’Avviso in oggetto (Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, Dichiarazione sostitutiva del Certificato di iscrizione alla Camera di Commercio, Industria e Artigianato, Tabella oneri) dovranno essere trasmessi, a firma del rappresentante legale, mediante Pec al seguente indirizzo: dgprevidenza.div3@pec.lavoro.gov.it

Si riporta di seguito la modulistica: