Armonizzazione: variazioni di bilancio, quando sono di competenza della Giunta e quando del Dirigente?

Armonizzazione: variazioni di bilancio, quando sono di competenza della Giunta e quando del Dirigente?

Il testo del quesito:

Si chiede quale sia, ai sensi dell’art. 175 del Tuel, l’Organo competente a deliberare le seguenti variazioni di spesa corrente, all’interno del medesimo programma:

  1. da secondo livello 1.01 a secondo livello 1.03 (da spesa per redditi da lavoro dipendente a spesa per acquisti di beni e servizi);
  2. da secondo livello 1.01 a secondo livello 1.02 (da spesa per redditi da lavoro dipendente a spesa per imposte e tasse a carico dell’Ente);
  3. da terzo livello 1.03.01 a terzo livello 1.03.02 (da spesa per acquisto di beni a spesa per acquisto di servizi);
  4. da terzo livello 1.04.01
Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.

Related Articles

Imu: il Mef esclude l’applicabilità dell’Imposta alle piattaforme petrolifere nel mare territoriale per la loro assenza dal Catasto

È stata pubblicata sul sito web istituzionale del Ministero delle Finanze – Dipartimento delle Finanze, la Risoluzione 1° giugno 2016,

Servizi pubblici locali: finalità dell’art. 13 del Dl. n. 223/06 e modalità di affidamento

Nella Sentenza n. 257 del 22 gennaio 2015 del Consiglio di Stato, i Giudici osservano che, con l’art. 13 del

Possibile utilizzare l’8 per mille per ripianare il debito Ici della Chiesa? La risposta del Ministro Tria nel question time alla Camera

In occasione del “question time” alla Camera del 21 novembre 2018, è stato posto un quesito (Magi – Misto –