“Best practices” P.A.: al via la quarta edizione del “Premio Epsa 2015”

Da ora fino al prossimo 17 aprile sará aperta per le Amministrazioni Pubbliche la possibilità di candidare progetti per il Premio dello European Institut for Public Administration (Epsa). Il Premio, giunto alla quarta edizione, rappresenta una possibilità di ottenere visibilità a livello europeo, entrando a far parte del network di buone pratiche promosso da Epsa.
A renderlo noto, con un Comunicato datato 13 febbraio 2015, è il Dipartimento della Funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Il tema generale per questa edizione è “Il settore pubblico come partner per una Società migliore”. Epsa 2015 premierà le “best practices” presentate da Amministrazioni Pubbliche che hanno raggiunto risultati significativi di performance in una delle seguenti aree di interesse:
- Efficace coinvolgimento degli stakeholder;
- Nuove modalità di erogazione dei servizi;
- Gestione innovativa delle conoscenze e della leadership;
- Gestione finanziaria efficace.
Related Articles
Istat: pubblicato l’aggiornamento dell’Indice sul costo della vita a maggio 2015
E’ stato pubblicato sulla G.U. n. 145 del 25 giugno 2015 il Comunicato dell’Istat contenente l’aggiornamento al mese di
Spesa per il personale degli Enti territoriali: nel 2015 è stata pari a 14,2 miliardi di Euro
Dai dati risultanti dal “Sico” con riferimento all’esercizio 2015, emerge che sono circa 507.000 le unità di personale impiegate negli
“Fatture e corrispettivi”: via libera alla trasmissione di dati tramite Intermediari
Con il Comunicato 24 gennaio 2016, l’Agenzia delle Entrate ha reso noto l’avvio di una nuova funzionalità che consente agli