“Bonus bebè”: i chiarimenti Inps per l’erogazione dell’assegno per l’anno 2019

“Bonus bebè”: i chiarimenti Inps per l’erogazione dell’assegno per l’anno 2019

È pubblicata sul sito dell’Inps la Circolare n. 85 del 7 giugno 2019, recante “Assegno di natalità di cui all’art. 23-quater, rubricato ‘Disposizioni per la promozione delle politiche per la famiglia’, del Dl. 23 ottobre 2018, n. 119, recante ‘Disposizioni urgenti in materia fiscale e finanziaria’, convertito, con modificazioni, dalla Legge 17 dicembre 2018, n. 136. Istruzioni contabili. Variazioni al Piano dei conti” e contenente le modalità di assegnazione, il quantum spettante a ciascun richiedente ed i casi di assegnazione e decadenza del diritto a percepire l’assegno.

L’art. 23-quater del Dl. n. 119/2018, ha previsto che l’assegno

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.

Related Articles

Principio di rotazione: si applica anche in caso di procedure negoziate con previa manifestazione di interesse

Nella Sentenza n. 3831 del 6 giugno 2019 del Consiglio di Stato, il Principio di rotazione trova applicazione, non solo

Messa in sicurezza edifici scolastici: il Miur stanzia 65,9 milioni

Il Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca il 17 ottobre 2019 ha pubblicato sul proprio sito istituzionale l’Avviso per il finanziamento

Fatturazione elettronica: se il Comune ha già pagato il ruolo, deve accettare la successiva fattura sulla transazione in questione?

Il testo del quesito: “Il Comune fa parte di un Consorzio di manutenzione strade vicinali, la cui gestione amministrativa/contabile è

Non ci sono commenti per questo articolo

Scrivi un commento
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.