“Bonus bebè”: i chiarimenti Inps per l’erogazione dell’assegno per l’anno 2019

“Bonus bebè”: i chiarimenti Inps per l’erogazione dell’assegno per l’anno 2019

È pubblicata sul sito dell’Inps la Circolare n. 85 del 7 giugno 2019, recante “Assegno di natalità di cui all’art. 23-quater, rubricato ‘Disposizioni per la promozione delle politiche per la famiglia’, del Dl. 23 ottobre 2018, n. 119, recante ‘Disposizioni urgenti in materia fiscale e finanziaria’, convertito, con modificazioni, dalla Legge 17 dicembre 2018, n. 136. Istruzioni contabili. Variazioni al Piano dei conti” e contenente le modalità di assegnazione, il quantum spettante a ciascun richiedente ed i casi di assegnazione e decadenza del diritto a percepire l’assegno.

L’art. 23-quater del Dl. n. 119/2018, ha previsto che l’assegno

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.

Related Articles

Pubblico impiego: niente licenziamento per i lavoratori eccedenti devono essere collocati in disponibilità

  Nella Sentenza n. 3738 del 13 febbraio 2017 della Corte di Cassazione, il tema centrale della controversia riguarda l’interpretazione

“Split payment” ancora all’esame dell’Ue: la bocciatura del “reverse charge” sulla grande distribuzione non impatta ad oggi sulla P.A.

Per sapere se il meccanismo dello “split payment” andrà incontro alla bocciatura da parte della Commissione europea analoga a quella

Spesa di personale: vincoli assunzionali per la Polizia municipale

Nella Delibera n. 50 del 6 giugno 2019 della Corte dei conti Piemonte, viene chiesto un parere in materia di

Non ci sono commenti per questo articolo

Scrivi un commento
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.