Canoni di locazione alloggi Erp

Tar Lombardia, Milano, Sezione IV, Sentenza 13 Febbraio 2020 n. 297

Sulla rimessione alla Corte Costituzionale di una disposizione (art. 31, comma 3, ultimo capoverso, e comma 4, lett. a) della L.r. Lombardia n. 27/2009, che disciplina i canoni di locazione di alloggi Erp.

È rilevante e non manifestamente infondata la questione di legittimità costituzionale dell’art. 31, comma 3, ultimo capoverso, e comma 4, lett. a), della Legge regionale Lombardia 4 dicembre 2009, n. 27, in relazione all’art. 3 della Costituzione, nella parte in cui non consente l’inserimento nella categoria della protezione ai collaboratori o portatori di Partita Iva a prescindere dal reddito percepito.

Continua a leggere su Diritto dei servizi pubblici locali

Questo contenuto è stato selezionato per i nostri lettori dallo Studio legale Tessarolo, editore di Diritto dei servizi pubblici e partner di Centro Studi Enti Locali.

Diritto dei servizi pubblici è una rivista giuridica telematica che, dal 2001, raccoglie informazioni, articoli, leggi, sentenze ed altri provvedimenti su numerosi argomenti di diritto, con particolare riferimento al diritto dei servizi pubblici locali, a cura dello Studio Legale Tessarolo.


Related Articles

Acquisto di sussidi tecnico-informatici per portatori di handicap: nuove modalità per l’applicazione dell’aliquota al 4%

Con il Dm. Mef 7 aprile 2021, pubblicato sulla G.U. n. 105 del 4 maggio 2021, è stato modificato l’art.

Incarico dirigenziale all’ex Presidente di un’Associazione finanziata dallo stesso Ente Locale: non sussiste l’inconferibilità

Con il Parere sulla Normativa n. 09/15 del 18 febbraio 2015 dell’Anac, un Comune ha formulato una richiesta di parere

Giurisdizione: danno erariale prodotto da un privato non legato all’Amministrazione da vincolo funzionale

Nella Sentenza n. 13245 del 16 maggio 2019 della Corte di Cassazione, i Giudici di legittimità chiariscono che, ai fini

Non ci sono commenti per questo articolo

Scrivi un commento
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.