Contributi dovuti all’Aran dagli Enti Locali: pubblicato il Comunicato con gli importi

Contributi dovuti all’Aran dagli Enti Locali: pubblicato il Comunicato con gli importi

Il Ministero dell’Interno e l’Aran, con il Comunicato congiunto 8 novembre 2022, hanno fornito indicazioni relative al pagamento del contributo annuo destinato all’Agenzia. 

Nel Comunicato si fa presente che il contributo annuale per l’anno 2022 dovuto dagli Enti Locali non beneficiari di trasferimenti da parte del Ministero dell’Interno, sarà richiesto direttamente dall’Aran ai singoli Enti con un avviso di pagamento PagoPA spedito dall’indirizzo Pec serviziopa@pec.infogroup.it alla Pec istituzionale di ogni singola Amministrazione, come già anticipato nella nota prot.n.15156 dell’8 novembre 2022.

Gli Enti tenuti al versamento sono indicati nell’Allegato al Comunicato. 

L’Aran chiede di provvedere al pagamento del contributo dovuto utilizzando la procedura PagoPA. Eventuali chiarimenti sull’importo del contributo dovuto – pari al prodotto del contributo annuale per singolo dipendente (Euro 3,10) per il numero complessivo dei dipendenti in servizio al 31 dicembre 2020 (dato estratto dall’ultimo Conto annuale pubblicato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze) – potranno essere richiesti direttamente all’Aran tramite indirizzo di posta elettronica riscossionecontributi@aranagenzia.it.


Related Articles

Gestione dei parcometri: occupazione del suolo pubblico

Nell’Ordinanza n. 13185 del 16 maggio 2019 della Corte di Cassazione, i Giudici di legittimità affermano che la gestione delle

Concessione di aree verdi abbandonate o in disuso: serve sempre il rispetto delle norme di evidenza pubblica

L’Amministrazione di Roma Capitale ha sottoposto all’Anac una richiesta di parere sull’attuazione del programma denominato “Punti Verde Qualità”, avente ad

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.