Covid, Costa: “Capienza cinema e teatri verso 75-80%”

Sul numero massimo di spettatori e le regole anti covid, “il governo ha preso un impegno preciso e il 30 settembre ci sarà una valutazione: credo che ci saranno le condizioni per procedere a un ampliamento delle capienze per teatri e cinema. Credo ci possa essere una tappa intermedia sull’aumento che può prevedere un 75-80% per poi guardare, nelle prossime settimane, l’obiettivo del 100%”. Lo ha detto a Rai Radio1, ospite di “Un Giorno da Pecora”, il sottosegretario alla Salute, Andrea Costa.
“Nella valutazione di fine mese potranno essere incluse anche le discoteche a cui daremo finalmente una risposta: oggi è importante creare le condizioni per riaprirle e si può anche partire – ha concluso Costa – con una capienza del 75% col Green pass”.
Related Articles
Italiano a Mariupol: “Tornati simboli vietati da Kiev, gente spera in ricostruzione”
(Adnkronos) – Si è tinta di arancio e nero oggi Mariupol, con ”gli abitanti che hanno mostrato dalle loro case
Covid oggi Vda, 92 nuovi contagi: bollettino 18 dicembre
Sono 92 i nuovi contagi da Coronavirus oggi, sabato 18 dicembre 2021, secondo i dati Covid-19 dell’ultimo bollettino della Regione.
Kadyrov: “10mila ceceni combattono in Ucraina, altri arriveranno”
(Adnkronos) – Circa 10mila ceceni stanno combattendo nel quadro dell’operazione militare speciale della Russia in Ucraina. Ad annunciarlo è stato
No comments
Write a commentOnly registered users can comment.