Covid oggi Campania, 820 contagi e 10 morti. A Napoli 571 nuovi casi

Sono 820 i nuovi contagi da Coronavirus oggi, lunedì 29 novembre 2021, secondo i dati Covid-19 dell’ultimo bollettino della Regione. Nelle ultime 48 ore ci sono stati 10 morti a cui se ne aggiunge nella registrazione un altro che, però, è avvenuto nei giorni precedenti. Da ieri sono stati processati 16.193 test. I guariti sono stati 819 nelle ultime 24 ore. In Campania sono 24 i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva e 309 ricoverati nei reparti di degenza.
Tra le province con il maggior numero di nuovi casi Napoli a 571, Caserta a 118, Salerno a 77, Avellino a 33 e Benevento a 15.
Related Articles
San Francisco, sparatoria in metro: un morto e un ferito
(Adnkronos) – Un morto e un ferito in una sparatoria su un treno della metropolitana di San Francisco. La polizia
Ucraina-Russia, discorso Putin: dal Papa ai leader mondiali, le reazioni
(Adnkronos) – Il presidente russo Vladimir Putin minaccia l’Occidente. Al via da oggi la mobilitazione parziale della Russia, è stato
Covid Italia, Costa: “Stop ai dati su contagi giornalieri”
“Dobbiamo certamente monitorare, tracciare, avere prudenza ma non trasformarla in paura e non dare troppa rilevanza a quelli che sono
No comments
Write a commentOnly registered users can comment.