Sulla scorta di quanto fatto all’indomani dell’emanazione del Dpcm. 24 ottobre 2020, con l’emanazione del Dl. n. 137/2020 (c.d. “Decreto Ristori”), il Consiglio dei Ministri ha approvato il testo del c.d. “Decreto Ristori bis” (Dl. 9 novembre 2020, n. 149, pubblicato sulla G.U. n. 279 del 9 novembre 2020).
Il Decreto, rubricato “Ulteriori misure urgenti in materia di tutela della Salute, sostegno ai Lavoratori e alle Imprese e Giustizia, connesse all’emergenza epidemiologica da ‘Covid-19’”, stanzia ulteriori risorse per limitare i danni subiti dalle attività economiche e i lavoratori colpiti, in maniera più o meno
Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.