Dichiarazioni dei redditi: disponibili per gli Enti Locali i dati aggiornati al 2013

Dichiarazioni dei redditi: disponibili per gli Enti Locali i dati aggiornati al 2013

Con un Comunicato pubblicato sul “Portale del Federalismo fiscale” il 26 settembre scorso, il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha reso noto che sono stati resi disponibili – sul Portale stesso – i dati statistici aggiornati al 2013 relativi alle Dichiarazioni dei redditi.

I dati consultabili da Regioni,Province e Comuni, sono relativi alle seguenti Dichiarazioni:
–        Irpef persone fisiche, titolari di partita Iva e Società di persone;
–        Ires per gli Enti non commerciali;
–        Iva totale.

Per i Comuni – specifica poi la Nota – sono disponibili i confronti, su base provinciale, regionale e nazionale, dei valori medi relativi alle principali variabili Irpef”.

Gli Enti Locali interessati alla consultazione dovranno accedere all’Area riservata, con le consuete credenziali, e visualizzare i dati nel servizio di “Analisi statistiche”.


Tags assigned to this article:
dichiarazioniIresIrpefIVA

Related Articles

Acconto Iva 2017: nel caso di un Comune che applica lo “split payment” fin dal 2015 valgono le nuove disposizioni del Dm. 27 giugno 2017?

Il testo del quesito “In vista di una prossima variazione di bilancio, stiamo facendo un calcolo dello stanziamento necessario per

“730 precompilato”: al via il servizio di assistenza dedicato

A partire dalla tarda mattinata del 2 maggio, i 20 milioni di contribuenti destinatari del “730 precompilato” possono accettare, integrare

Iva: sui Servizi educativi e socio-sanitari-assistenziali appaltati a Cooperative non sociali ma Onlus qual è il regime dal 1° gennaio 2014?

Il testo del quesito: “Dopo la ‘Legge di stabilità 2014’ (Legge n. 147/13), che è reintervenuta sul regime fiscale da