Elezioni 2022, oltre 400 giornalisti al quartier generale di FdI

Elezioni 2022, oltre 400 giornalisti al quartier generale di FdI

(Adnkronos) – Tutto pronto all’Hotel Parco dei Principi per la lunga notte elettorale. A quanto apprende l’Adnkronos sono più di 400, tra italiani e stranieri, i giornalisti accreditati presso l’area stampa dell’albergo romano, scelto da Fratelli d’Italia come quartier generale per seguire lo spoglio delle elezioni politiche.  

Dagli Stati Uniti alla Corea del Sud, dal Giappone all’Inghilterra, passando per Grecia, Portogallo, Olanda, Finlandia, Norvegia e Paesi del Sud America: tra tv, agenzie, quotidiani, siti e radio, la platea dei lavoratori dell’informazione presente al Parco dei Principi parla moltissime lingue.  

Qui sono puntati gli occhi dei media di tutto il mondo, come accadde in occasione delle elezioni del 2018: lo stesso albergo fu allora scelto dal Movimento 5 Stelle per seguire e commentare l’esito di una tornata elettorale che vide i pentastellati trionfare con il 33% dei consensi. Nella sala conferenze dell’Hotel è stato allestito un palco, con alle spalle il logo del partito di Giorgia Meloni su uno sfondo bianco e blu, dove campeggia un grande nastro tricolore. 


Related Articles

Covid oggi Veneto, 316 contagi e due morti: bollettino 26 settembre

Sono 316 i contagi da coronavirus in Veneto oggi, 26 settembre 2021, secondo numeri e dati covid nel bollettino della

Taranto, lite a Ferragosto: uomo perde pezzo di un orecchio

(Adnkronos) – Lite tra due persone all’alba a Taranto, nella borgata Talsano, in viale Europa. Sono due le persone rimaste

Ucraina, Pomerantsev: “Obiettivo Russia è spaccare l’Alleanza”

(Adnkronos) – “La propaganda della Russia è passata al contrattacco”. E’ quanto ha detto Peter Pomerantsev, analista di origini ucraine

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.