Una Notizia, pubblicata in data 9 ottobre 2023 sul sito del Dipartimento per gli Affari regionali e le Autonomie della Presidenza del Consiglio dei Ministri, rende noto che è stata pubblicata la Consultazione sulle norme che regolano i “Fondi per le Isole Minori”, per la verifica di impatto della regolamentazione.
Il Dipartimento ha predisposto un “Piano biennale per la valutazione e la revisione della regolamentazione” relativo agli atti normativi di competenza in vigore su cui intende svolgere la verifica dell’impatto della regolamentazione (Vir), del Dpcm. n. 169/2017.
Il Piano è predisposto sentito il Dipartimento per gli Affari giuridici e legislativi della Presidenza del Consiglio dei Ministri e sarà adottato tenendo conto degli esiti della Consultazione.
Tale Piano riguarda 2 Aree tematiche: “Montagna” e “Isole minori”.
I contributi alla Consultazione dovranno pervenire all’indirizzo “isoleminori.dara@governo.it” entro il 23 novembre 2023.




