Illycaffè: a Cristina Scocchia benemerenza Filo di Seta da Associazione ‘Cinzia Vitale’ Onlus di Trieste

Illycaffè: a Cristina Scocchia benemerenza Filo di Seta da Associazione ‘Cinzia Vitale’ Onlus di Trieste

(Adnkronos) – L’Associazione culturale ‘Cinzia Vitale’ Onlus di Trieste ha conferito la benemerenza Filo di Seta a Cristina Scocchia, amministratore delegato di illycaffè. Il riconoscimento è stato consegnato ieri sera nel capoluogo giuliano in occasione del Gran Galà di Primavera, l’appuntamento annuale durante il quale l’associazione riunisce e premia personalità ed enti che, con opere di riconosciuto valore, si sono distinti in attività di promozione, difesa, diffusione e costruzione di una comune cultura dei valori. 

“Ringrazio l’associazione culturale Cinzia Vitale e il suo presidente Roberto Vitale, per avermi insignito della benemerenza Filo di Seta per il mio impegno a favore della meritocrazia e dell’inclusività. Sono orgogliosa di ricevere questo riconoscimento da un’associazione che è in prima linea per favorire la promozione della persona umana e il benessere dei giovani e delle loro famiglie attraverso lo sviluppo e la cultura in tutte le sue diverse manifestazioni”, ha commentato Cristina Scocchia, amministratore delegato di illycaffè. 

Cristina Scocchia nel suo percorso professionale ha sempre sostenuto l’importanza del ruolo sociale delle imprese e la necessità di costruire un modello culturale positivo attraverso una leadership dall’assetto valoriale forte, dove il merito, l’inclusione e la responsabilità sociale e ambientale rivestono un ruolo fondamentale nella gestione del business. 


Related Articles

Fondirigenti, ecco ‘Premio Giuseppe Taliercio’ 2022 per nuove generazioni manager

(Adnkronos) – Fondirigenti è da sempre impegnata nella ricerca sui temi della cultura manageriale d’impresa, e per la promozione dello

Toys Milano, dalle cucine alle bambole il giocattolo insegna l’inclusività

(Adnkronos) – Il gioco può diventare il veicolo per raccontare e far comprendere, anche ai più piccoli, il tema dell’inclusività.

Ucraina, Zelensky: “Servono armi per fermare i missili Russia”

(Adnkronos) – Volodymyr Zelensky ribadisce ai partner occidentali che l’Ucraina ha bisogno di armi moderne per fermare i missili della

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.