“Imposta di bollo assolta in modo virtuale”: approvato nuovo Modello Dichiarativo da presentare entro il 31 gennaio

“Imposta di bollo assolta in modo virtuale”: approvato nuovo Modello Dichiarativo da presentare entro il 31 gennaio

Con Provvedimento dell’Agenzia delle Entrate 29 dicembre 2017, Prot. 306346/2017, sono approvati il Modello per la “Dichiarazione dell’Imposta di bollo assolta in modo virtuale”, ai sensi dell’art. 15, del Dpr. n. 642/72, le Istruzioni per la compilazione e le specifiche tecniche per la trasmissione telematica.

Tra le novità del Modello, che va a sostituire in toto quello approvato con Provvedimento Agenzia delle Entrate 17 dicembre 2015, vi è la possibilità di esercitare l’opzione, o eventualmente revocarla, per il pagamento dell’Imposta di bollo in modo virtuale sugli assegni circolari, di cui all’art. 10, Parte I, della Tariffa, Allegato “

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.

Related Articles

Lavori pubblici: al via un nuovo bando da 100 milioni per le opere nei piccoli Comuni

Con il Comunicato 6 marzo 2015, il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maurizio Lupi, ha annunciato la firma del

“5 per mille”: semplificata la procedura d’iscrizione e gli adempimenti previsti per l’esercizio finanziario 2017

L’Agenzia delle Entrate, con la Circolare 31 marzo 2017, n. 5/E, ha pubblicato le modalità con cui procedere all’iscrizione al

Limiti di spesa del personale: distinta applicazione delle norme per l’Ente Locale e per la Società

Nella Delibera n. 94 del 30 novembre 2016 della Corte dei conti Liguria, la richiesta di parere riguarda la corretta