“Pareggio di bilancio”: certificazione del rispetto dell’obiettivo 2016

“Pareggio di bilancio”: certificazione del rispetto dell’obiettivo 2016

 

È stato pubblicato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze sul proprio sito internet istituzionale il Decreto Mef-RgS n. 36991 del 6 marzo 2017 (in attesa di pubblicazione in G.U.), concernente la certificazione del rispetto degli obiettivi del “Pareggio di bilancio” degli Enti Locali per l’anno 2016, in attuazione dell’art. 1, comma 720, della Legge n. 208/15.

Nel Decreto in oggetto viene ricordato, dapprima, che gli Enti Locali soggetti al “Pareggio di bilancio” devono trasmettere al Mef-RgS, entro il termine perentorio del 31 marzo 2017, utilizzando il portale http://pareggiobilancio.mef.gov.it, la certificazione, firmata digitalmente dal

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.

Related Articles

Appalti: criteri per distinguere un appalto di servizi da un incarico professionale

L’individuazione del discrimine fra incarico professionale, regolamentato ai sensi del Dlgs. n. 165/01 e quindi secondo le norme di pubblico

Armonizzazione in Sicilia: urgono indicazioni per gli Enti Locali

Come già evidenziato in altre occasioni la Regione Siciliana, dopo aver confermato con la “Legge di stabilità regionale 2015” (Lr.