Revisori dei conti degli Enti Locali: pubblicata la prima integrazione dell’Elenco 2023

Sul sito del Ministero dell’Interno – Dipartimento Affari interni e territoriali, è stato pubblicato il 3 febbraio 2023 il Decreto con cui viene predisposta, dalla Direzione centrale della Finanza locale, la prima integrazione del nuovo Elenco dei Revisori dei conti degli Enti Locali, in vigore dal 1° gennaio scorso.
La decisione è derivata dalle verifiche e relative istruttorie messe in campo dal Ministero a norma delle disposizioni, di cui agli artt. 71 e seguenti, del Dpr. n. 445/2000, sulla veridicità delle dichiarazioni contenute nelle domande di iscrizione in ordine al possesso dei prescritti requisiti e dalle comunicazioni di decesso di alcuni Revisori.
Related Articles
“Art-bonus”: un caso di non applicabilità ad un Progetto di restauro di una Chiesa in quanto non considerato “bene culturale pubblico”
L’Agenzia delle Entrate, con la Risposta all’Istanza di Interpello n. 451 del 7 ottobre 2020, ha fornito istruzioni circa la
Comuni privi di dirigenza: limiti assunzionali del personale apicale
Nella Delibera n. 85 del 28 dicembre 2018 della Corte dei conti Lazio, viene chiesto un parere sulla disciplina dei
Ici: esenzione per gli Enti pubblici
Nell’Ordinanza n. 28684 del 30 novembre 2017 della Corte di Cassazione, veniva impugnata una Sentenza relativa al mancato riconoscimento dell’esenzione
No comments
Write a commentOnly registered users can comment.