Ricollocamento personale: entro il 20 novembre 2017 la registrazione dei dati della presa di servizio

Il Dipartimento della Funzione pubblica, con una Nota 3 novembre 2017 ha comunicato l’avvenuta attivazione della funzionalità che consente alle Amministrazioni di destinazione di inserire i dati della presa di servizio del personale ad esse assegnato, come pubblicato sul portale “Mobilità.gov”, in attuazione di quanto previsto dall’art. 6, comma 2, del Decreto ID n. 17283053 del 24 luglio 2017 e dell’art. 2, comma 2, del Decreto ID n. 17998447 del 30 ottobre 2017.
A tale fine, le P.A. interessate dovranno inserire tali dati nello step 8 denominato “Esito procedure di assegnazione”, all’interno della scheda di rilevazione del fabbisogni; il termine per l’inserimento dei suddetti dati è fissato alle ore 20,00 del 20 novembre 2017. Sono tenute all’adempimento anche le Amministrazioni che, con altre modalità, hanno già comunicato al Dipartimento i predetti dati.
Related Articles
Nuove funzionalità “Pregeo 10”: l’aggiornamento del Catasto terreni diventa automatico
L’Agenzia delle Entrate, Direzione centrale Catasto e Cartografia, con la Circolare n. 30/E del 29 dicembre 2014, ha fornito indicazioni
Accesso civico generalizzato: onere dell’interessato in caso di ricorso giurisdizionale avverso il diniego
Nella Sentenza n. 6028 del 2 settembre 2019 del Consiglio di Stato, i Giudici chiariscono che, ancorché l’accesso civico generalizzato
Soccorso istruttorio: non può essere usato per acquisire ex post un requisito mancante al momento della presentazione dell’offerta
Nella Sentenza n. 1591 del 7 novembre 2016 del Tar Toscana, la Regione in questione ha indetto una gara per