Riforma fiscale: tra le novità introdotte dal Dlgs. n. 108/2024, la proroga al 31 ottobre 2024 delle Dichiarazioni dei redditi e Irap

In data 5 agosto 2024 è stato pubblicato sulla G.U. il Dlgs 5 agosto, n. 108 “Disposizioni integrative e correttive in materia di regime di adempimento collaborativo, razionalizzazione e semplificazione degli adempimenti tributari e concordato preventivo biennale”

In data 5 agosto 2024 è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Dlgs 5 agosto, n. 108 contenente le “Disposizioni integrative e correttive in materia di regime di adempimento collaborativo, razionalizzazione e semplificazione degli adempimenti tributari e concordato preventivo biennale”.

Il Decreto legislativo, entrato in vigore il 6 agosto u.s. (il giorno successivo alla data di pubblicazione in G.U., come stabilito dall’art. 8 dello stesso Dlgs.), è composto da 8 articoli, che integrano e modificano le norme in materia di adempimento collaborativo con il Fisco, di razionalizzazione e semplificazione degli adempimenti tributari e del nuovo istituto del “

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.