Tarsu: motivazione Delibera approvazione tariffe

Consiglio di Stato, Sentenza n. 504 del 3 febbraio 2015

La controversia in esame verte sulla legittimità del Regolamento Tarsu approvato dal Commissario straordinario, che nello specifico il Tar aveva annullato per carenza di motivazione.

Il Consiglio di Stato invece ha ritenuto che l’Amministrazione abbia dato correttamente conto delle ragioni che hanno determinato l’aumento generale delle tariffe. L’Amministrazione ha inoltre espresso la scelta di privilegiare l’utenza domestica rispetto alle attività produttive, mediante la definizione della quota di ripartizione dell’entrata tributaria.

Le disposizioni in materia di Tarsu sono contenute all’interno del Dlgs. n. 507/93, che è stato successivamente integrato dalle disposizioni

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.