Tentata rapina a Torino, accoltellato un carabiniere: è grave

Tentata rapina a Torino, accoltellato un carabiniere: è grave

E’ stato colpito da tre coltellate, due al torace e una alla gamba, il brigadiere dei carabinieri gravemente ferito questa sera alla periferia nord del capoluogo torinese nel tentativo di sventare una rapina in una farmacia. Una delle coltellate avrebbe interessato un polmone ed ora il ferito, che è vigile e cosciente, è sottoposto in ospedale agli accertamenti del caso.  

Secondo una prima ricostruzione, il militare, sorpresi i due rapinatori con il volto travisato, gli avrebbe prima lanciato contro alcuni prodotti d’esposizione, poi, avrebbe tentato di disarmare quello armato con una pistola scacciacani, ma nella colluttazione sarebbe stato accoltellato da uno di loro in più parti del corpo. 

“Sono molto preoccupata per il carabiniere gravemente ferito a Torino nel tentativo di sventare una rapina” twitta la presidente del Senato Casellati. “Fuori servizio non ha esitato a mettere a rischio la propria vita. Sono vicina alla famiglia e riconoscente all’Arma dei Carabinieri per il servizio a tutela dalla comunità”.
 


Related Articles

Latitante da 11 anni, tradito dai social e arrestato in Tunisia

Inserito nell’elenco del Ministero perché irreperibile da 11 anni, il 57enne Gaetano Guarino è stato rintracciato e arrestato in Tunisia

Vaccino Covid, “senza avremmo avuto i morti per strada”

Cosa sarebbe stato quest’anno senza vaccino anti-Covid? E’ un’immagine molto forte quella scelta dall’assessore alla Sanità del Lazio, Alessio D’Amato,

Covid oggi Basilicata, 638 contagi e 4 morti: bollettino 29 aprile

(Adnkronos) – In Basilicata sono 638 contagi da coronavirus secondo i numeri del bollettino di oggi, 29 aprile. I nuovi

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.