Una Notizia, pubblicata in data 23 febbraio 2024 sul sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, informa che entro il 31 marzo 2024, a pena di decadenza, dovrà essere trasmessa la documentazione per beneficiare del rimborso dell’indennità di malattia per le Aziende del “Trasporto pubblico locale”, anno di competenza 2023.
I Modelli allegati all’Avviso in oggetto (Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, Dichiarazione sostitutiva del Certificato di iscrizione alla Camera di Commercio, Industria e Artigianato, Tabella oneri) dovranno essere trasmessi, a firma del rappresentante legale, mediante Pec al seguente indirizzo: dgprevidenza.div3@pec.lavoro.gov.it.
Si riporta di seguito la modulistica:




