Tributi locali: pubblicati i Decreti di ripartizione dei Fondi per il ristoro del minor gettito Imu, Tosap/Cosap e Imposta di soggiorno

Sono stati pubblicati sul sito web del Ministero dell’Interno-Direzione centrale della Finanza locale, i Decreti 21 luglio 2020 e 22 luglio recanti le disposizioni in merito alla ripartizione dei fondi per il ristoro delle minori entrate Imu, Tosap/Cosap e Imposta di soggiorno, sulla base delle misure previste dal Dl. n. 34/2020 (c.d. “Dl. Rilancio”).

Ripartizione fondi minori entrate Imu

Con il Decreto 21 luglio 2020, il Ministero dell’Interno ha operato una prima ripartizione del “Fondo”, avente una dotazione complessiva di Euro 74,9 milioni, per il ristoro delle minori entrate connesse all’abolizione della prima rata Imu, ai

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.