Ucraina, Medvedev: “Con adesione Nato, terza guerra mondiale più vicina”

Ucraina, Medvedev: “Con adesione Nato, terza guerra mondiale più vicina”

(Adnkronos) – La richiesta ucraina di entrare nella Nato, non è altro che la richiesta di “affrettare la terza guerra mondiale”. E’ quanto scrive su Telegram l’ex presidente russo Dmitri Medvedev, citato dalla Tass.  

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky “vuole accelerare l’adesione alla Nato. Grande idea. Implora soltanto la Nato di accelerare l’inizio della Terza guerra mondiale”, scrive Medvedev, oggi vice presidente del Consiglio nazionale di sicurezza russo. 

Medvedev si è poi lamentato che il presidente americano Joe Biden non abbia riconosciuto le annessioni. “E’ strano si sia ricordato di noi. Comunque è un peccato. Avremmo potuto trovare un buon posto per aprire un consolato americano nei nuovi soggetti della Federazione Russa”, ha ironizzato.  


Related Articles

Rave party a Torino, sono ancora in centinaia: irrompe la polizia

Le forze dell’ordine sono entrate nell’area del rave party, tra Nichelino e Borgaretto nel torinese, dove sono ancora presenti centinaia

Berlusconi, Tajani: “Migliora, medici soddisfatti di come reagisce a cure”

(Adnkronos) – “Il decorso” di Silvio Berlusconi “procede bene, i medici sono soddisfatti di come reagisce alle cure, è un

Regina Elisabetta, la madre morta a 102 anni

(Adnkronos) – Arrivata all’età di 96 anni, Elisabetta ha regnato per un tempo record di 70 anni, seconda solo a

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.