Ucraina, Orsini: “Chi dice che Russia deve ritirarsi è un imbecille”

Ucraina, Orsini: “Chi dice che Russia deve ritirarsi è un imbecille”

(Adnkronos) – “Mi assumo la responsabilità di quello che dico: qualunque politico dica che la Russia deve ritirarsi da tutti i territori è un imbecille, un idiota. Chi dice che la Russia deve ritirarsi, per avere un dialogo diplomatico, è un imbecille”. E’ la posizione che il professor Alessandro Orsini assume a Cartabianca. “L’Occidente sta assumendo posizioni di morte, guidato da criminali”, dice il docente di sociologia del terrorismo internazionale. “Siete estremisti, volete dare solo armi senza fare nulla per la pace”, dice Orsini rivolgendosi all’onorevole Maurizio Lupi, ospite in studio. “Io vengo continuamente interrotto, devo andare all’escalation verbale. Se gli ucraini sono in questa situazione in larga parte è perché l’Occidente non vuole trattare e non vuole mediare. Io ho condannato la Russia miliardi di volte ma la Russia vuole trattare. L’Occidente non vuole”, prosegue. 


Related Articles

Terza dose vaccino, Speranza: “Non è di destra né di sinistra”

“Sono ore delicate. Si discute di terza dose” di vaccino anti Covid “che non è di destra o di sinistra.

Covid oggi Lazio, 8.512 contagi: a Roma 4.476 casi

(Adnkronos) – Sono 8.512 i nuovi contagi da coronavirus oggi 15 luglio nel Lazio, secondo i dati dell’ultimo bollettino covid-19.

Freni (Certification Milano), ‘primo consiglio certificato per prevenzione corruzione’

(Adnkronos) – “Noi con Certification, un organismo affiliato ad Accredia, abbiamo certificato il primo Consiglio regionale a livello nazionale per

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.