Uno Bianca, Fabio Savi non potrà lavorare fuori carcere. La ex Mikula: “Grande giorno”

(Adnkronos) – “Non ho mai perso la fiducia nella giustizia italiana. Oggi è un grande giorno. Mi sento salva finché i fratelli Savi restano in carcere”. Eva Mikula, ex compagna di Fabio Savi, commenta così all’Adnkronos il respingimento da parte del Tribunale di Sorveglianza di Milano del reclamo presentato dal boss della Banda della Uno Bianca contro il diniego di lavorare all’esterno del carcere.
“Anche alla luce dei fatti sulla vicenda Uno Bianca, gli inquirenti hanno espresso una sentenza accuratamente motivata – ha aggiunto – La conclusione della digitalizzazione dei atti spero porterà alla luce una verità che manca ai familiari delle vittime e al pubblico italiano”.
Related Articles
Vaccini Regione Lazio, D’Amato: “87% adulti con doppia dose”
“Nel Lazio superati 4,2 milioni di cittadini che hanno effettuato la doppia dose di vaccino anti-Covid, oltre l’87% della popolazione
Oscar 2022, ‘E’ stata la mano di Dio’ candidato come miglior film straniero
(Adnkronos) – Il film di Paolo Sorrentino ‘E’ stata la mano di Dio’ è candidato agli Oscar come miglior film
Quirinale, Conte: “No a patto di legislatura ma con i cittadini”
(Adnkronos) – Primo voto oggi per il Quirinale. ”Noi non vogliamo un patto di legislatura, ma con i cittadini…”, ha
No comments
Write a commentOnly registered users can comment.