Il testo del quesito:
“Nell’ultima revisione del ‘Cad’ è stato aggiunto all’art. 47 il seguente periodo: ‘Il documento può essere, altresì, reso disponibile previa comunicazione delle modalità di accesso telematico allo stesso’. La previsione normativa sembrerebbe tradursi tecnicamente nel seguente modo:
– l’Ente mittente pubblica i documenti ed allegati su un indirizzo pubblico internet protetto da credenziali di accesso (non è necessario Spc);
– l’Ente mittente invia una Pec (o altra modo?) all’Ente destinatario in cui notifica le modalità di accesso (indirizzo internet, utente e password).
Sorgono però dubbi sulla sicurezza e sulla necessità di conservazione. Per quanto riguarda
Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.




