L’autonomia regionale differenziata in itinere e il “Disegno di legge Boccia”

Premessa

Si inscrive sicuramente nel quadro degli altri approfondimenti già pubblicati in questa Rivista sull’autonomia regionale differenziata. Ma si tratta, in questo caso, di un commento un po’ a sé stante. Poiché in questo autunno 2019 si sono rivelate alcune novità molto importanti che vanno subito anticipate e messe opportunamente in luce.

Teoricamente, dovessimo procedere in sequenza rispetto a quanto programmato, la novità del “Disegno di legge Boccia” – presentata ufficialmente alla fine di novembre 2019 – dovrebbe seguire più avanti nella scaletta che stiamo rispettando. Ma, questo Disegno di legge costituisce una assoluta priorità per le ragioni

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.