“Covid-19”: emanato nuovo Dl. che introduce misure per il contenimento del contagio

E’ stato pubblicato sulla G.U. n. 10 del 14 gennaio 2021 il Dl. 14 gennaio 2021 n. 2, recante “Ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento e prevenzione dell’emergenza epidemiologica da ‘Covid-19’ e di svolgimento delle elezioni per l’anno 2021”.

Il testo proroga al 30 aprile 2021 il termine entro il quale potranno essere adottate o reiterate le misure finalizzate alla prevenzione del contagio ai sensi dei Dl. n. 19 e 33 del 2020.

Viene esteso fino al 15 febbraio 2021 il divieto di spostamento tra Regioni o Province autonome diverse, con l’eccezione di quelli motivati da comprovate

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.