Dopo una lunga attesa è stata pubblicata da parte della Ragioneria generale dello Stato la Circolare n. 32 del 3 luglio 2024, contenente le istruzioni e le modalità operative per la compilazione del Conto annuale per la rilevazione della spesa di personale 2023 da parte di tutte le P.A.
Il termine per l’invio delle Tabelle attraverso il Sistema Sico è stato fissato al 6 settembre prossimo.
La rilevazione è aggiornata alle novità introdotte dalla tornata contrattuale 2019-2021, caratterizzata dall’introduzione del nuovo ordinamento professionale che ha sancito il superamento delle precedenti categorie e posizioni economiche con le nuove Aree. Di conseguenza,
Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.




