Responsabilità: assoluzione di Amministratori e Dirigenti di una Società pubblica per difetto di giurisdizione

Corte dei conti – Sezione giurisdizionale d’appello per la Regione Sicilia – Sentenza n. 385 del 19 dicembre 2013

 

Oggetto

Assoluzione Amministratori e Dirigenti di una Società pubblica per difetto di giurisdizione: conferma Sentenza n. 2851/12.

Premessa

Nel marzo 2007, il Direttore generale di una Azienda regionale, su esplicita richiesta del Presidente dell’Ente e “senza seguire le consuete vie burocratiche”, aveva conferito un incarico di consulenza ad un Avvocato (da marzo a maggio 2007), sostituito poi da un contratto di collaborazione a progetto (fino al 15 ottobre), rinnovato poi per un anno (interrotto per cause esterne l’8

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.