Con la Nota 11 giugno 2015, la Presidenza del Consiglio – Dipartimento della Funzione pubblica, ha reso noto l’avvio di una nuova procedura di acquisizione dei dati relativi al censimento permanente delle autovetture di servizio di cui all’art. 4 del Dpcm. 25 settembre 2014.
Ricordiamo che l’adempimento in questione riguarda tutti gli Enti Locali e le altre Amministrazioni individuate dall’Istat ai sensi dell’art. 1, comma 3, della Legge n. 196/09.
Il Ministro della Pubblica Amministrazione, Marianna Madia, ha recentemente inviato una comunicazione a tutte le Amministrazioni proprio per notificare l’avvio della nuova procedura e per evidenziare che per potervi
Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.




