Bilancio di previsione 2017 Enti Locali: approvato il Modello per la certificazione

E’ stato pubblicato sulla G.U. n. 215 del 14 settembre 2017 il Decreto 6 settembre 2017 del Ministero dell’Interno – Direzione centrale per la Finanza locale, relativo alla certificazione del bilancio di previsione 2017 di Province, Comuni, Città metropolitane, Comunità montane e Unioni di Comuni.

I Modelli da utilizzare sono allegati allo stesso Dm. Interno e dovranno essere trasmessi entro il 15 novembre 2017. Come specificato dall’art. 1, comma 2, gli Enti Locali devono compilare e trasmettere la certificazione relativa al nuovo schema del bilancio di previsione armonizzato, ai sensi dell’art. 11 del Dlgs. n. 118/2011, come integrato e

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.