“ComuneMenteGiovani”: pubblicate le domande ammesse alla valutazione di merito

“ComuneMenteGiovani”: pubblicate le domande ammesse alla valutazione di merito

E’ disponibile, sul sito Anci, l’Elenco delle domande ammesse alla valutazione di merito nell’ambito di “ComuneMenteGiovani”,bando che punta a coinvolgere i giovani nel co-design di spazi e servizi.

L’iniziativa – lo ricordiamo – è stata avviata dall’Associazione nazionale dei Comuni e dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale, che ne hanno descritto le modalità con 2 Note datate, rispettivamente, 29 ottobre 2014 e 4 novembre 2014. I progetti – che sono rivolti a giovani al di sotto dei 35 anni – sono stati messi in campo grazie a un co-finanziamento tra Comuni, Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale, e Agenzia nazionale dei Giovani.

All’esito delle attività valutative dei progetti ammessi, ai sensi del punto 5.6. dell’Avviso, verrà pubblicata sul sito webAnci la graduatoria elaborata dalla Commissione tecnica.


Tags assigned to this article:
bandocomunidesigngiovani

Related Articles

“Servizi Demografici”: il Consiglio di Stato ribalta la decisione del Tar in merito ai “patti di trasferimento patrimoniali”

Con un Avviso pubblicato il 14 novembre 2016 sul proprio sito istituzionale il Ministero dell’Interno – Direzione centrale per i

Imposta di bollo: sono esenti i certificati rilasciati per il riconoscimento degli indennizzi di guerra

L’Agenzia delle Entrate, con la Risoluzione n. 88/E del 4 ottobre 2016, ha confermato che sono esenti da Imposta di

Processi di valorizzazione dei beni culturali: iniziative di partenariato pubblico-privato

Nella Delibera n. 8 del 4 agosto 2016, la Corte dei conti, Sezione centrale di controllo sulla gestione delle Amministrazioni