“ComuneMenteGiovani”: pubblicate le domande ammesse alla valutazione di merito

“ComuneMenteGiovani”: pubblicate le domande ammesse alla valutazione di merito

E’ disponibile, sul sito Anci, l’Elenco delle domande ammesse alla valutazione di merito nell’ambito di “ComuneMenteGiovani”,bando che punta a coinvolgere i giovani nel co-design di spazi e servizi.

L’iniziativa – lo ricordiamo – è stata avviata dall’Associazione nazionale dei Comuni e dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale, che ne hanno descritto le modalità con 2 Note datate, rispettivamente, 29 ottobre 2014 e 4 novembre 2014. I progetti – che sono rivolti a giovani al di sotto dei 35 anni – sono stati messi in campo grazie a un co-finanziamento tra Comuni, Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale, e Agenzia nazionale dei Giovani.

All’esito delle attività valutative dei progetti ammessi, ai sensi del punto 5.6. dell’Avviso, verrà pubblicata sul sito webAnci la graduatoria elaborata dalla Commissione tecnica.


Tags assigned to this article:
bandocomunidesigngiovani

Related Articles

“Codice della Strada”: no all’uso dei proventi delle sanzioni per il finanziamento di tabelloni con le informazioni sul traffico

Nella Delibera n. 265 del 5 ottobre 2016 della Corte dei conti Lombardia, un Sindaco ha formulato una richiesta di

Principio di separazione fra offerta tecnica ed economica: vige anche in caso di utilizzo della chiavetta USB

Nella Delibera n. 528 del 7 luglio 2021 dell’Anac, la Stazione appaltante ha disposto l’esclusione da una gara del raggruppamento

Congedi parentali: per l’Aran è possibile utilizzarli per metà giornata lavorativa ma non ad ore

Con il Parere 8 maggio 2019, l’Aran si è espressa in merito alla possibilità di fruizione su base oraria dei