“ComuneMenteGiovani”: pubblicate le domande ammesse alla valutazione di merito

“ComuneMenteGiovani”: pubblicate le domande ammesse alla valutazione di merito

E’ disponibile, sul sito Anci, l’Elenco delle domande ammesse alla valutazione di merito nell’ambito di “ComuneMenteGiovani”,bando che punta a coinvolgere i giovani nel co-design di spazi e servizi.

L’iniziativa – lo ricordiamo – è stata avviata dall’Associazione nazionale dei Comuni e dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale, che ne hanno descritto le modalità con 2 Note datate, rispettivamente, 29 ottobre 2014 e 4 novembre 2014. I progetti – che sono rivolti a giovani al di sotto dei 35 anni – sono stati messi in campo grazie a un co-finanziamento tra Comuni, Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale, e Agenzia nazionale dei Giovani.

All’esito delle attività valutative dei progetti ammessi, ai sensi del punto 5.6. dell’Avviso, verrà pubblicata sul sito webAnci la graduatoria elaborata dalla Commissione tecnica.


Tags assigned to this article:
bandocomunidesigngiovani

Related Articles

Istat: pubblicato l’aggiornamento dell’Indice sul costo della vita a ottobre 2016

E’ stato pubblicato sulla G.U. n. 279 del 13 settembre 2016 il Comunicato dell’Istat contenente l’aggiornamento al mese di ottobre

Mancata dimostrazione del requisito di partecipazione: comporta l’esclusione immediata del concorrente

Nella Delibera n. 429 del 13 maggio 2020 dell’Anac, una Società ha chiesto il riesame e il conseguente annullamento in

“Decreto Milleproroghe”: tra le norme d’interesse per gli Enti Locali la proroga della possibilità per i Comuni di avvalersi di Equitalia

E’ stato pubblicato sulla G.U. n. 302 del 30 dicembre 2015 il Dl. 30 dicembre 2015, n. 210, recante “Proroga