Conte: “Meloni voterà Mes e perderà la faccia”

Conte: “Meloni voterà Mes e perderà la faccia”

(Adnkronos) – Sul Mes, Giorgia Meloni “si giocherà la faccia. Aveva dichiarato che era un’eurofollia, mi ha accusato di alto tradimento. State tranquilli, voteranno anche il Mes: perderà definitivamente la faccia”, dice a Di Martedì, su La7, il presidente del M5S Giuseppe Conte. 

“Meloni ha costruito sulla coerenza la virtù della sua azione politica. In pratica però si sta rimangiando tutte le promesse, le giravolte ormai sono tantissime” dalle “trivellazioni” al “blocco navale”.  

“Evidentemente le promesse della campagna elettorale non funzionano”, il governo “sta tradendo il suo stesso elettorato: blocchi sociali e produttivi a cui loro guardavano con particolare attenzione. Si sta creando una situazione esplosiva”.  


Related Articles

Covid oggi Basilicata, 812 contagi e nessun morto: bollettino 22 febbraio

(Adnkronos) – Sono 812 i nuovi contagi da coronavirus oggi 22 febbraio in Basilicata, secondo i dati dell’ultimo bollettino covid-19.

Scontri Napoli, Piantedosi: “Frange tifosi sempre più violente preoccupano”

(Adnkronos) – “Al termine di due giorni di straordinario impegno, desidero esprimere grande apprezzamento e gratitudine alle Forze dell’ordine che

4 novembre, nipote tenente che scelse Milite Ignoto: “Mio nonno servitore Patria”

“Dal ricordo del Milite ignoto, arriva un messaggio sull’importanza del patriottismo, dell’eroismo nella vita quotidiana di ogni giorno, nei piccoli

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.