Convention Meloni, Salvini spiega motivi sua assenza

Convention Meloni, Salvini spiega motivi sua assenza

(Adnkronos) – “Qualcuno del suo partito ha detto in qualche intervista che non ero gradito e sarei stato come un imbucato alle feste”. Matteo Salvini, ospite di Giletti a ‘Non è l’Arena’ su La7, spiega così la sua assenza alla convention di Giorgia Meloni. 

“Se dovevo essere vissuto come un imbucato… sono andato al parco Sempione con i miei due figli che mi godo troppo poco”, ha poi aggiunto. 

“Per me – ha quindi affermato Salvini – l’unità del centrodestra è un valore, ho l’impressione che qualcuno invece preferisca giocare da solo”. 

E alla domanda sulle amministrative e il rischio che queste divisioni possano indebolire il centrodestra, ha risposto: “Io chiedo a tutti unità, lo sforzo della Lega è quello di essere insieme ovunque. La Lega ha infatti fatto tanti passi indietro in diverse città”. Poi il paragone con il Milan: “Non abbiamo Maradona, Pelè o Platini, ma se giochi di squadra vinci”.  


Related Articles

Maturità 2022, la traccia più scelta sul mondo iperconnesso

(Adnkronos) – Maturità 2022, la traccia più scelta è quella dedicata alle potenzialità e ai rischi di un mondo iperconnesso.

Covid oggi Italia, Crisanti: “Caccia a no vax non ha senso”

“Questa caccia alle streghe sui no vax distoglie dall’obiettivo principale, perché in Inghilterra si è vaccinato il 74% della popolazione

Covid oggi Usa, tribunale boccia obbligo vaccino sul posto di lavoro

Il tribunale federale di appello di New Orleans ha nuovamente bocciato il provvedimento del governo federale che obbliga le grandi

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.