Convention Meloni, Salvini spiega motivi sua assenza

Convention Meloni, Salvini spiega motivi sua assenza

(Adnkronos) – “Qualcuno del suo partito ha detto in qualche intervista che non ero gradito e sarei stato come un imbucato alle feste”. Matteo Salvini, ospite di Giletti a ‘Non è l’Arena’ su La7, spiega così la sua assenza alla convention di Giorgia Meloni. 

“Se dovevo essere vissuto come un imbucato… sono andato al parco Sempione con i miei due figli che mi godo troppo poco”, ha poi aggiunto. 

“Per me – ha quindi affermato Salvini – l’unità del centrodestra è un valore, ho l’impressione che qualcuno invece preferisca giocare da solo”. 

E alla domanda sulle amministrative e il rischio che queste divisioni possano indebolire il centrodestra, ha risposto: “Io chiedo a tutti unità, lo sforzo della Lega è quello di essere insieme ovunque. La Lega ha infatti fatto tanti passi indietro in diverse città”. Poi il paragone con il Milan: “Non abbiamo Maradona, Pelè o Platini, ma se giochi di squadra vinci”.  


Related Articles

Cybersecurity, sotto attacco 24% strutture sanitarie

Si conferma il trend di attacchi informatici ad ospedali e centri medici italiani. Il 24% delle strutture sanitarie del nostro

M5S, Toninelli: “Bene Grillo, ora via zavorre per volare ancora più alti”

(Adnkronos) – “Benissimo Beppe Grillo che blinda la regola dei due mandati. Alla politica fatta solo per soldi e potere,

Covid oggi VdA, 70 contagi e zero morti: bollettino 4 maggio

(Adnkronos) – Sono 70 i nuovi contagi da coronavirus registrati oggi, 4 maggio, in Valle D’Aosta secondo i dati Covid

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.