Corte dei conti – Sezione Autonomie: il Programma delle attività di controllo per l’anno 2018

Corte dei conti – Sezione Autonomie: il Programma delle attività di controllo per l’anno 2018

La Corte dei conti – Sezione Autonomie, ha pubblicato sul proprio sito internet istituzionale la Deliberazione n. 1/Sezaut/2018/Inpr del 23 gennaio 2018, con cui è stato tracciato il Programma dei controlli.

Da segnalare in primo luogo che il Questionario Siquel torna a raddoppiarsi ed a riguardare il bilancio di previsione 2018-2020 oltre che il rendiconto 2017. Le verifiche sui bilanci preventivi e consuntivi interessano, sia gli Enti Locali, sia gli Organi di revisione che dovranno controllare, nella compilazione del Questionario, la corrispondenza dei dati inseriti in “Bdap” e nella banca dati “Partecipazioni” con quelli indicati nei

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.

Related Articles

Incompatibilità: un Assessore che è anche dipendente pubblico può essere nominato Presidente del Cda di una Società “in house”?

Il testo del quesito: “Puó l’Assessore di un Comune con popolazione inferiore a 15.000 abitanti – che è anche un

Notifica degli avvisi di accertamento a mezzo Pec: è necessario usare la firma digitale sul pdf ?

Il testo del quesito: “Al Settore ‘Tributi’ del Comune abbiamo una divergenza di opinioni in merito alla notifica degli avvisi

Gare d’appalto: “via libera” di Palazzo Spada alla partecipazione delle Associazioni di volontariato

Nella Sentenza n. 116 del 15 gennaio 2016 del Consiglio di Stato, i Giudici rilevano che, in base alla Direttiva