Corte dei conti – Sezione Autonomie: il Programma delle attività di controllo per l’anno 2018

Corte dei conti – Sezione Autonomie: il Programma delle attività di controllo per l’anno 2018

La Corte dei conti – Sezione Autonomie, ha pubblicato sul proprio sito internet istituzionale la Deliberazione n. 1/Sezaut/2018/Inpr del 23 gennaio 2018, con cui è stato tracciato il Programma dei controlli.

Da segnalare in primo luogo che il Questionario Siquel torna a raddoppiarsi ed a riguardare il bilancio di previsione 2018-2020 oltre che il rendiconto 2017. Le verifiche sui bilanci preventivi e consuntivi interessano, sia gli Enti Locali, sia gli Organi di revisione che dovranno controllare, nella compilazione del Questionario, la corrispondenza dei dati inseriti in “Bdap” e nella banca dati “Partecipazioni” con quelli indicati nei

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.

Related Articles

Bilancio consolidato: forniti chiarimenti circa il corretto utilizzo del metodo proporzionale

E’ stata pubblicata il 20 luglio 2017 sul portale Arconet la Faq n. 24 recante alcuni chiarimenti circa il corretto

Fatturazione elettronica: nessuna proroga in vista, la Orlandi boccia le proposte dei Commercialisti

No alla proroga dell’entrata in vigore della fatturazione elettronica anche per gli Enti territoriali, alla richiesta di esonero delle imprese

Armonizzazione: corretta contabilizzazione per il leasing finanziario e i contratti assimilati al “partenariato pubblico privato”

Lo scorso 6 luglio 2017, sul portale Arconet, è stata pubblicata la Faq n. 23 avente ad oggetto la corretta