Covid oggi Fvg, 17 contagi: bollettino 12 luglio

Covid oggi Fvg, 17 contagi: bollettino 12 luglio

Sono 17 i contagi da coronavirus in Friuli Venezia Giulia oggi, 12 luglio 2021, secondo i dati del bollettino della regione. Non sono stati registrati morti. “Oggi in Friuli Venezia Giulia su 823 tamponi molecolari sono stati rilevati 16 nuovi contagi con una percentuale di positività del 1,94%. Sono inoltre 349 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali è stato rilevato un solo caso (0,29%). Nella giornata odierna non si registrano decessi; una persona è ricoverata in terapia intensiva, mentre i pazienti in altri reparti scendono a 3”, comunica il vicegovernatore con delega alla Salute, Riccardo Riccardi, il quale ha evidenziato che circa il 70% dei nuovi contagi riguarda persone con meno di 39 anni d’età. 

I decessi complessivamente ammontano a 3.789, con la seguente suddivisione territoriale: 813 a Trieste, 2.012 a Udine, 671 a Pordenone e 293 a Gorizia. I totalmente guariti sono 103.087, i clinicamente guariti 11, mentre le persone in isolamento sono 221. 

Dall’inizio della pandemia in Friuli Venezia Giulia sono risultate positive complessivamente 107.112 persone. Non si registrano positività tra il personale del Sistema sanitario regionale né tra gli ospiti e gli operatori delle strutture residenziali per anziani né tra i rientranti dall’estero. 

 


Related Articles

Covid, Papa: “Negazionisti tra cardinali, uno è ricoverato”

Anche nel Collegio dei cardinali ci sono “alcuni negazionisti” del vaccino anti-Covid. Lo ha detto il Papa nell’intervista con i

Covid oggi Italia, bollettino regioni e Protezione Civile: contagi 29 giugno

Il bollettino Covid Italia di oggi, martedì 29 giugno, con i dati regione per regione della Protezione Civile. I numeri

Valeria Marini sulla truffa alla madre: “Fiduciosa nella giustizia”

“Sono fiduciosa nella giustizia. Uscirà fuori tutta la verità sulla truffa subita da mia madre”. Così Valeria Marini commenta con

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.