Dazn su problemi Napoli-Juve: “Subito risolti”

Dazn su problemi Napoli-Juve: “Subito risolti”

I problemi in Napoli-Juve di Serie A su Dazn? Uno “spike di due minuti”, ovvero “un picco di accesso sulla rete proprio nel momento dell’esultanza per il gol di Koulibaly”, quello decisivo che ha assegnato la vittoria al Napoli. Così Dazn spiega all’Adnkronos il “disservizio causato ad alcuni clienti” sabato durante il big match del terzo turno di Serie A che ha generato una vera e propria bufera sui social, con l’hashtag #Dazn finito ben presto in tendenza.  

Disservizio “immediatamente risolto”, spiega l’azienda, ma che ha dato origine a blocchi improvvisi della trasmissione, cali di qualità dell’immagine, messaggi di errore, ritardo di qualche secondo nell’arrivo del segnale, proprio nel momento clou della partita. In realtà, dopo i disservizi del debutto del Campionato, Dazn aveva potenziato la rete. E dopo lo ‘spike’ di sabato, la trasmissione è stata regolare. Ma la furia degli utenti non si placa. 


Related Articles

Covid oggi Campania, 377 contagi: bollettino 1 agosto

Sono 377 i contagi da coronavirus in Campania oggi, 1 agosto 2021, secondo i dati del bollettino della regione. Registrati

Covid oggi Sicilia, 809 contagi e 6 morti: bollettino 26 novembre

Sono 809 i nuovi contagi da Covid 19 registrati oggi, 26 novembre, in Sicilia. Lo riferisce il bollettino con i

No Green Pass Roma, Letta: “Sciogliere Forza Nuova”

“È l’ora di sciogliere Forza Nuova”. Il segretario del Pd, Enrico Letta, si esprime così dopo le violenze e gli

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.