Fashion & Talents, la moda torna protagonista a Piazza di Spagna

Fashion & Talents, la moda torna protagonista a Piazza di Spagna

Tornano le passerelle della moda in Piazza di Spagna. Ai piedi di Trinità dei Monti, giovedì 9 settembre a partire dalle 19.30, andrà in scena la terza edizione di Fashion & Talents, la sfilata-evento organizzata da Università eCampus, uno dei principali atenei online in Italia, e Accademia del Lusso, istituto di alta formazione per la moda e il design, per fare da incubatore e rampa di lancio all’arte, all’estro e all’originalità di una serie di giovani designer italiani e internazionali.
 

Realizzata con il patrocinio dell’Ufficio Scolastico Regionale del Lazio, Fashion & Talents porterà in passerella le creazioni degli studenti di Fashion Design delle sedi di Accademia del Lusso di Roma, Milano e Belgrado e le Capsule Collection di alcuni tra i più promettenti allievi di prestigiosi istituti stranieri: la Myron E. Ullman, Jr. School of Design & Fashion dell’Università di Cincinnati, la PUC-Rio, Pontifìcia Universidade Catòlica di Rio de Janeiro, e la Caribbean Academy of Fashion dell’Università di Trinidad and Tobago. Parteciperà all’evento anche Liceo Artistico Statale di Via di Ripetta, Roma. 

La manifestazione, che verrà condotta da Eleonora Daniele e si svolgerà nel rispetto di tutte le regole di sicurezza e distanziamento sociale, sarà l’occasione per sostenere il progetto della Onlus Insieme per la Ricerca – Pcdh19, che ha l’obiettivo primario di promuovere e finanziare la ricerca scientifica sulle mutazioni del gene Pcdh19, responsabili di disturbi gravi nelle bambine, come epilessia, deficit cognitivi, autismo. 


Related Articles

Covid, Aifa: nuove regole per uso monoclonali in base a varianti

Cambiano le modalità d’uso degli anticorpi monoclonali anti-Covid. Lo annuncia l’Agenzia italiana del farmaco Aifa, informando di avere dato “parere

Europei, Caprarica: “Fair play? L’unico inglese a Wembley era Roberto Mancini”

“L’unico inglese a Wembely era Roberto Mancini. A me dispiace molto perché, essendo una persona che ama notoriamente l’Inghilterra come

Green Pass europeo, al via domani 1 luglio

Da domani 1 luglio sarà attivo il Green Pass europeo che renderà più semplice viaggiare da e per tutti i

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.