Fedez, nuovo album: ‘Disumano’ fuori il 26 novembre

Fedez, nuovo album: ‘Disumano’ fuori il 26 novembre

Nuovo album per Fedez, l’annuncio arriva via Instagram. Il nuovo disco, in uscita il prossimo 26 novembre, si intitola ‘Disumano’ e conterrà ben 20 tracce tra cui ‘Mille’, tormentone nato dalla collaborazione con Achille Lauro e Orietta Berti. Diversi i feat del rapper e marito di Chiara Ferragni, che può contare tra gli altri su Francesca Michielin, Miss Keta, Tedua. Sui social svelata anche la copertina dell’album, opera di Francesco Vezzoli con lettering di Rae Primo.  

Ma non è tutto, ad anticipare il disco ecco arrivare online anche il primo singolo nonché brano d’apertura dell’album. Si tratta di ‘Morire morire’ il cui video in poche ore ha già raggiunto quasi 250mila visualizzazioni su Youtube. Nelle immagini il rapper, solo contro tutti, viene prima accerchiato da giornalisti, poi aggredito dalla folla, quindi pestato da un gruppo di naziskin, reso oggetto di selfie macabri e costretto su una barella fino all’inquietante finale, dove Fedez viene prima accoltellato da un prete e poi finito a colpi d’arma da fuoco. 

 

 

 


Related Articles

Open Arms, Salvini: “Udienza 15 settembre rinviata a ottobre”

“Mi pare di aver capito che l’udienza del processo” di Palermo per il caso Open Arms “è rinviata di un

Superbonus: prezzo ponteggi oltre il 400%, Polonia (Anp), ‘problema creato dallo Stato’

L’aumento del prezzo dei ponteggi per costruire o ristrutturare gli immobili ha superato il 400%. A denunciarlo all’Adnkronos è Claudio

Tokyo 2020, Jacobs in finale nei 100 metri col record europeo

L’azzurro Marcell Jacobs in finale nei 100 metri alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Jacobs ha corso in 9”84 nella terza

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.