Fermata per furto di scarpe, incolpa vaccino Covid: “Ero confusa”

Fermata per furto di scarpe, incolpa vaccino Covid: “Ero confusa”

Fermata dai carabinieri per aver rubato un paio di scarpe in un noto negozio di calzature, ha detto ai carabinieri di non essersi resa conto di quello che faceva essendo confusa a causa della dose di vaccino anti covid che le era stata somministrata poche ore prima. E’ accaduto ad Assisi.  

La donna è stata vista aggirarsi all’interno nel negozio mentre provava varie scarpe. Il suo atteggiamento ha però destato il sospetto degli addetti ai controlli dell’esercizio commerciale, che hanno chiamato i Carabinieri. Tra una prova e l’altra, la signora ha nascosto un paio di scarpe nella borsa, per poi cercare di uscire dal negozio, facendo però scattare l’allarme dell’antitaccheggio. Giunta alla sua auto è stata fermata e controllata dai Carabinieri, che l’hanno accompagnata in caserma e denunciata per l’ipotesi di furto. 


Related Articles

Governo, rettore Politecnico Torino: “Meno burocrazia su Pnrr, lasciateci correre”

(Adnkronos) – (di Roberta Lanzara) – “Il Pnrr è importantissimo, chiediamo meno burocrazia e più valutazione dei risultati. Lasciateci correre”.

Carta d’identità, da che età è obbligatoria?

(Adnkronos) – La carta d’identità è un documento che abbiamo quasi tutti. Anche se non è obbligatorio portarla con sé,

Covid oggi Basilicata, 58 contagi e 1 decesso: bollettino 14 settembre

Sono 58 i contagi da coronavirus in Basilicata oggi, 14 settembre 2021, secondo i numeri del bollettino della regione. Registrato

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.