Firenze, pestaggio all’uscita da discoteca: 17enne in ospedale

(Adnkronos) – Un 17enne è stato vittima di un pestaggio, la notte scorsa, da parte di un gruppo di ragazzi coetanei, di nazionalità extracomunitaria, all’uscita da una discoteca di Campi Bisenzio (Firenze). Da una prima ricostruzione dei fatti, il 17enne avrebbe litigato per futili motivi con alcuni ragazzi all’interno del locale da ballo e quando ha lasciato la discoteca ha trovato lo stesso gruppo ad attenderlo, che lo ha preso a calci e pugni.
Il 17enne è riuscito a scappare dall’aggressione e si è recato presso la vicina sede della Confraternita della Misericordia per chiedere aiuto. Sono intervenuti oltre al personale del 118 anche i carabinieri della compagnia di Signa. Il giovane è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale fiorentino di Careggi per le cure del caso.
Gli aggressori sono scappati subito dopo facendo proprie tracce. Sono in corso le indagini per ricostruire la vicenda da parte dei carabinieri della compagnia di Signa.
Related Articles
Covid, due casi di Kraken in Lombardia
(Adnkronos) – Primi due casi di variante Covid Kraken in Lombardia. Il primo è stato scoperto a Como da un
Api, cavallette e tigri: torna il bestiario della politica
(Adnkronos) – Orsi, tigri, api e persino cavallette: il linguaggio politico sta trasformando le prossime elezioni politiche 2022, in programma
Motonautica, rimandata la 70a edizione del Raid Pavia-Venezia
(Adnkronos) – Rimandata a data da destinarsi la 70esima edizione del Raid Motonautico Pavia-Venezia, organizzata dall’Associazione Motonautica Pavia e dall’Associazione
No comments
Write a commentOnly registered users can comment.