“Fondi di solidarietà 2018”: indicazione dei dati Comune per Comune

Il Ministero dell’Interno, con il Comunicato 30 novembre 2017, ha reso nota l’avvenuta pubblicazione dei numeri del “Fondo di solidarietà” che dovrebbero spettare nel 2018.

A seguito dell’Intesa raggiunta in sede di Conferenza Stato-Città ed Autonomie locali nella seduta del 23 novembre 2017 – ed al solo fine di facilitare la predisposizione del bilancio di previsione 2018/2020 – il Ministero ha reso disponibili per ciascun Comune delle Regioni a Statuto ordinario nonché della Regione Sardegna e della Regione Siciliana, i dati provvisori relativi al “Fondo di solidarietà comunale per l’anno 2018”.

Per vedere questi contenuti è necessario essere registrati. Premere Login per accedere o per attivare un abbonamento gratuito di prova.