Halloween, i parchi tematici si preparano: a Mirabilandia allestimenti e show

Halloween, i parchi tematici si preparano: a Mirabilandia allestimenti e show

Ogni autunno ritornano. Sono brutti, spaventosi, ma innocui. Sono i mostri e le streghe, che in questo periodo dell’anno, ormai anche in Italia, fanno capolino man mano che si avvicina il 31 ottobre, la notte di Halloween. A Mirabilandia da 11 anni il Parco divertimenti più grande d’Italia si trasforma. Tutti i week end fino al primo novembre i percorsi horror per adulti e teenager, l’Halloween Horror Festival, il tunnel fatati per bambini e gli spettacoli con intrattenimento per tutte le età saranno protagonisti.  

“Per noi da anni Halloween è un periodo molto importante – il commento di Riccardo Marciante direttore generale di Mirabilandia – il Parco viene trasformato con tanti percorsi a tema, di paura per gli adulti e divertenti per i bambini, possiamo dire che in questo mese Mirabilandia è ancora più speciale del solito”. 

Tanti tunnel per seminare il terrore. Acid Rain con feroci creature che cercheranno di catturare i malcapitati visitatori, la terrificante discesa agli inferi di Malabolgia; l’eterno pianto della madre-spettro in Llorona; la risata e gli scherzi del sadico clown in Psycho Circus e la casa degli orrori Legends of Dead Town con percorsi da cui non sarà facile mettersi in salvo. Avventure per gli adulti ma anche per i piccoli: con il tunnel Circobaleno e le sue sorprese, il Labrivinto Stregato, con strane creature e le novità 2021. 

“Ho perso Dante, uno dei 4 tunnel dedicati ai bambini – spiega Sabrina Mangia direttore commerciale e Marketing di Mirabilandia – è la novità di quest’anno, dove i piccoli dovranno aiutare Virgilio a trovare il sommo poeta, poi tantissimi show con la novità Los Locos Fantasmas con protagonisti 3 bizzarri fantasmini, e tante altre sorprese”. E tutti i sabati del mese, dopo il tramonto e fino alle 22 l’Halloween Horror Festival con orde di mostri in carne e ossa che invaderanno le due horror zone del Parco. 

La paura torna a Mirabilandia ma lo fa in sicurezza. Nel pieno rispetto delle misure di contrasto anti Covid, con Green Pass obbligatorio o tampone negativo entro le 48 ore con la possibilità di farlo gratuitamente direttamente all’ingresso del Parco. 

“Abbiamo fatto 40 mila tamponi dall’inizio di questo servizio – spiega Marcante – Abbiamo reagito a delle condizioni che erano complicate trasformando un problema in una opportunità”.  


Related Articles

Covid oggi Russia, boom di contagi: Mosca in lockdown dal 28 ottobre

Boom di contagi Covid oggi in Russia. Mosca torna in lockdown dal prossimo giovedì 28 ottobre come ha annunciato il

Covid oggi Calabria, 148 contagi e 3 morti: bollettino 21 novembre

Sono 148 i nuovi contagi da Coronavirus oggi domenica 21 novembre 2021, secondo i dati Covid-19 dell’ultimo bollettino della Regione.

Vaccini Regione Lazio, al via prenotazione 12-16 anni

Sono partite oggi nel Lazio le prenotazioni del vaccino anti Covid per la fascia d’età 12-16 anni. Per le prenotazioni

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.