Juve-Genoa 2-0, gol di Cuadrado e Dybala

Juve-Genoa 2-0, gol di Cuadrado e Dybala

La Juventus batte il Genoa per 2-0 nel posticipo della 16esima giornata della Serie A. Il successo consente ai bianconeri di salire a 27 punti, al quinto, posto, con la Fiorentina. La formazione allenata da Allegri è lontana 7 lunghezze dal quarto posto occupato dall’Atalanta ed è a -11 dal Milan capolista. La vittoria della Juve è più netta di quanto dica il risultato. Allo Stadium, i padroni di casa sbloccano il risultato al 9′ con Cuadrado, che fa centro direttamente su calcio d’angolo. 

La parabola inganna Sirigu, 1-0. Il portiere rossoblu si riscatta ampiamente con una serie impressionante di parate. Nel primo tempo nega il gol a DeLigt e Morata con 3 interventi in pochi secondi. Nella ripresa continua a respingere qualsiasi cosa arrivi dalle sue parti. Il bunker ligure cede definitivamente all’82’. Ennesima offensiva bianconera, palla a Dybala che controlla e spara di sinistro in diagonale: Sirigu si arrende, la Juve blinda i 3 punti. 


Related Articles

Jacobs su staffettista inglese: “Prima di attaccarmi guardino a casa loro”

“Le accuse e i dubbi su di me non mi hanno toccato perché so tutti i sacrifici che ho fatto.

Sicilia zona arancione, regole da oggi: spostamenti e Green pass

(Adnkronos) – Sicilia in zona arancione e da oggi, 24 gennaio 2022, ecco le nuove regole soprattutto relative ai non

Mattarella: “Vaccini e mezzi protezione in luoghi lavoro per ripartenza attività”

“L’estensione della campagna di vaccinazione e l’utilizzo di mezzi di protezione della salute dei cittadini, a partire dai luoghi di

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.